Il telemarketing è l’applicazione delle tecniche del marketing diretto per via telefonica. New Line è in grado di offrire soluzioni di Outbound telemarketing, pricipalmente utilizzato dai clienti per scopi promozionali e/o commerciali e di Inbound Telemarketing utile a migliorare efficacemente le attività di vendita, informazione, assistenza e supporto pre e post vendita dei nostri clienti.
Ci mettiamo in gioco, con competenze tecniche e capacità, per rispondere alle richieste dei clienti. La nostra mission è quella di fornire supporto e consulenza atti favorire lo sviluppo dei canali commerciali e la corretta gestione del cliente acquisito.
COMPETENZA, PROFESSIONALITÀ, SERIETÀ E FLESSIBILITÀ SONO LA NOSTRA GARANZIA.
New Line ha raggiunto questi obbiettivi grazie ad un impegno costante nell’offrire servizi avanzati e diversificati, che la rendono un partner d’eccellenza per tutti i Clienti seguiti.
La trasformazione digitale ha portato inevitabilmente a interrogarsi sul futuro dei call center tradizionali e del ruolo che potranno ricoprire negli anni a venire. In New Line Telemarketing crediamo nella validità di strategie multicanali per poter offrire alle aziende soluzioni personalizzate, che puntino sul contatto telefonico o il servizio digitale (chat, messaging, e-mail,) a seconda del target di riferimento.
Un approccio qualitativo che crei valore nel lungo termine per le aziende, indirizzato a generare lead qualificati, appuntamenti B2B e B2C, supportati da database profilati ad hoc e script telefonici persuasivi.
E’ in questa visione d’insieme che continuiamo a sviluppare con successo attività di Telemarketing, con un approccio volto a generare valore al cliente, rafforzare il rapporto con il brand, raccogliere importanti dati per le aziende e soprattutto consolidare la relazione di fiducia con i clienti in essere.
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