SALES

Ottieni più clienti sfruttando la nostra struttura commerciale e 19 anni di
esperienza nel convertire i contatti in contratti

Non succede nulla finché qualcuno non vende qualcosa. A differenza delle semplici agenzie web o di telemarketing,ci focalizziamo sul risultato a prescindere dal canale necessario (chat, telefono, social, ecc.)

INSIDE SALES

Approfitta dei canali in remoto (email, social media e conference call) per abbattere i costi della forza vendita sul campo, aumentare l’accesso e rendere i tempi di risposta più rapidi per i clienti.

Ma non solo, perché il nostro team ti dà più efficacia grazie alla specializzazione dei venditori interni per settore, prodotto o attività, senza l’aumento della penalizzazione della dimensione del territorio che la specializzazione crea per i team di vendita sul campo.

In più così hai la flessibilità necessaria per aumentare le dimensioni dei team di venditainterni senza trasferimento dei venditori.

Se vuoi maggiori informazioni clicca e scopri cos’è l’inside sales

inside sales

CHANNEL RECRUITING

La chiave per la crescita è l’aggiunta dei partner giusti. Trovare il partner giusto è come trovare il cliente perfetto!

teleselling

TELESELLING

Anche nell’era di Internet non è venuto meno il potere del telefono. Anzi, nel 89% dei casi i potenziali clienti hanno bisogno di interagire con una voce umana prima di convincersi a comprare.

Con il Teleselling trasformiamo i contatti generati dal marketing in veri e propri contratti per la tua azienda. Ma non solo: aumentiamo il valore medio di ogni cliente tramite Up-selling e Cross-selling, e ti permettiamo di monitorare ogni interazione grazie al servizio di Voice Recording.

Scopri maggiori informazioni sul teleselling

digital engagement

DIGITAL ENGAGEMENT

Messaggi diretti tramite i social, chat dal vivo e chatbot sono alcuni degli strumenti che hanno rivoluzionato i modelli di vendita e coinvolgimento di lead e clienti in questi anni.
Newline ha raggiunto un’alta specializzazione e generato enormi risultati di vendita affinando quest’attività conversazionale. I brand che ne possono approfittare sono quelli che interagiscono sulla base del tempo del cliente. E’ l’utente che decide quando e in quale momento della giornata o della sera contattare il brand.
Noi permettiamo alla tua azienda di farsi trovare pronta, documentando poi ogni interazione e programmando il follow-up tramite il sistema di gestione della relazione con i clienti (CRM).

Riceverai una consulenza gratuita e senza impegno da parte dei nostri specialisti. Potrai comprendere a fondo le dinamiche della lead generation e a fare le scelte più adatte al modello di business della tua azienda.

NON PERDERE ALTRO TEMPO, CONTATTACI SUBITO!

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