Grazie all’innovazione digitale e ai Social Network, i clienti sono sempre più i protagonisti delle attività online dei brand. L’ enorme piazza virtuale che hanno a disposizione permette agli utenti di intervenire attivamente e pubblicamente, esprimendo opinioni e fornendo recensioni relative alle proprie esperienze di acquisto e servizio.
In caso di scenari positivi e clienti soddisfatti queste dinamiche di interazione diventano per le aziende un’irrinunciabile opportunità per accrescere in modo spontaneo la propria brand reputation. L’endorsement che si crea è genuino e trasforma i clienti nei migliori brand ambassador desiderabili.
Ma quando si tratta di scenari negativi, legati a critiche di clienti insoddisfatti che riversano la propria frustrazione in rete relativa a esperienze di acquisto poco soddisfacenti, i risultati possono essere disastrosi per la reputazione di un brand.
Ciò vuol dire che, oggi più che mai, un pessimo servizio clienti può influenzare negativamente gli utenti e può quindi influenzare negativamente il potenziale cliente nel momento dell’acquisto.
Diventa quindi fondamentale offrire ai propri clienti una customer experience elevata, che mantenga sempre alto il loro grado di soddisfazione.
I clienti sono sempre più esigenti ed esposti ad una moltitudine di sollecitazioni, diventa quindi sempre più necessario differenziarsi e sviluppare un servizio al cliente personalizzato e continuativo, durante tutte le fasi della customer journey.
Come? Tramite attività di Conversational Commerce. Affiancando ai canali tradizionali di customer care, servizi di messaging dedicati direttamente nelle applicazioni di messaging (Messenger, WhatsApp etc.).
AUMENTA LA FIDUCIA E LA FIDELIZZAZIONE DEI TUOI CLIENTI
Ti offriamo un servizio efficace di elevata professionalità, saremo un’estensione della tua azienda e i nostri operatori risponderanno come se fossero tuoi dipendenti. Tutte le attività che offriamo saranno personalizzate in base alle tue esigenze, gli operatori risponderanno con il nome della tua società e saranno a disposizione dei clienti nella fase di pre-vendita, durante l’acquisto e nel post-vendita.
Ricorda, anche la gestione di un reclamo può rappresentare un’opportunità per dimostrare il valore della tua azienda.
Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza e i nostri servizi:
- Customer Care
- Customer Service
- Help Desk di I livello
- Web Chat
Se vuoi affidare il customer service della tua azienda ad un operatore specializzato, o semplicemente vuoi maggiori informazioni al riguardo, contattaci senza impegno, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie
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