CUSTOMER CARE
E se potessi ottimizzare i costi e fidelizzare i tuoi clienti? I nuovi strumenti conversazionali e i nostri operatori al tuo servizio
Siamo in grado di gestire la relazione di primo livello con i clienti e smistare le richieste al corretto interlocutore. Così puoi alleggerire la struttura interna e avere dei misuratori di performance ben dettagliati.
CUSTOMER RETENTION
Oltre alla ricerca ed all’acquisizione di nuovi clienti, è fondamentale assicurarti il mantenimento dei clienti esistenti (anche perché in media è 7 volte più conveniente vendere a un cliente attuale piuttosto che acquisirne uno nuovo).
Grazie alla nostra organizzazione progettiamo ed eseguiamo attività mirate e ripetute per garantirti quest’obiettivo senza che tu debba formare nuovo personale ad hoc.
Scopri di più sull’ importanza del customer service
HELP DESK 1° e 2° LIVELLO
Approfitta di un vero e proprio centralino che smista le richieste e risolve i problemi dei clienti, direttamente – se è possibile farlo – o mettendoli in contatto con uno specialista.
CUSTOMER SATISFACTION
Misura in maniera scientifica e sistematica il livello di soddisfazione dei clienti rispetto ai tuoi prodotti, e sfrutta poi queste preziose informazioni per ottimizzare produzione e vendita.
Scopri di più sulla customer satisfaction
CUSTOMER SERVICE
Fai leva sulla nostra esperienza nell’Assistenza Clienti, anche tramite Numeri Verdi o Numeri Neri. Gestiamo per la tua azienda sia la fase di pre-vendita che di post-vendita. Scopri di più su customer care e customer service
Riceverai una consulenza gratuita e senza impegno da parte dei nostri specialisti. Potrai comprendere a fondo le dinamiche della lead generation e a fare le scelte più adatte al modello di business della tua azienda.
NON PERDERE ALTRO TEMPO, CONTATTACI SUBITO!