Il call center è davvero morto?
Sempre più persone ad oggi faticano a credere che sia possibile ancora vendere attraverso l’uso di un call center. Se anche tu ti sei appoggiato ad agenzie di Telemarketing generaliste, probabilmente avrai notato dei cambiamenti [...]
Riesci a contenere i costi di acquisizione clienti in azienda?
Se hai un’azienda, e puntualmente sbatti la testa contro il muro dell’acquisizione clienti, probabilmente questo articolo ti aiuterà a risolvere in 3 minuti i tuoi dubbi legati al se e come delegare la Lead Generation. [...]
Customer satisfaction: misura la soddisfazione dei tuoi clienti
Il passaparola è da sempre il più potente strumento di pubblicità a disposizione delle aziende. L’effetto domino che il racconto di una esperienza di acquisto qualitativamente positiva, ad una o più persone, può generare è [...]
Customer Care e Customer Service
Grazie all’innovazione digitale e ai Social Network, i clienti sono sempre più i protagonisti delle attività online dei brand. L’ enorme piazza virtuale che hanno a disposizione permette agli utenti di intervenire attivamente e pubblicamente, esprimendo opinioni [...]
Lead Generation, trovare nuovi clienti
La strategia che funziona per le aziende B2B Una delle principali esigenze di un’azienda è trovare nuovi clienti. Non si è mai sentito di un’azienda che è fallita perché aveva troppi clienti. [...]
L’ importanza del customer service
Non basta vendere: devi essere sempre presente per i tuoi clienti. Oggi, oltre a proporre prodotti e servizi affidabili e di qualità, è necessario garantire ai clienti supporto costante durante tutte le fasi della customer [...]
Teleselling, cos’è e perchè utilizzarlo
Il teleselling è un’attività completamente diversa rispetto al telemarketing, anche se, spesso, si tende a utilizzare questi due termini in maniera identica, sfruttandoli come sinonimo. Di seguito vediamo in cosa consiste la prima delle due [...]